Web Marketing

Alla TATOOSA Creative Studio ci occupiamo di “Search Engine Marketing”.

Ci prendiamo cura dei vostri siti internet portandovi costantemente nuovi visitatori con un conseguente e mirato aumento delle conversioni e delle vendite.

Il “Search Engine Marketing” è quell’ attività nata per convogliare le visite su un sito web provenienti da un motore di ricerca o da un altro sito web.

Vi proponiamo due soluzioni:

Search Engine Optimization (SEO) – Ottimizzazione per i motori di ricerca.
L’ottimizzazione per i motori di ricerca ha come scopo quello di aumentare il numero dei visitatori attraverso una migliore posizione nei risultati nei motori di ricerca, usando le parole chiave piu’ appropriate per descrivere il contenuto del vostro sito. Questo si realizza attraverso la combinazione di contenuti on-page e off-page (come ad esempio iscrizioni a directory).

Search Engine Marketing (PPC)
Search Engine Marketing è un metodo molto efficace per ricevere immediatamente traffico sul proprio sito web.
PPC comporta la gestione di targeting per parole chiave delle campagne pubblicitarie attraverso uno o più fornitori di servizi PPC, come AdWords di Google, Overture o da Yahoo!. La chiave per usare il search engine marketing è scegliere con attenzione i termini di ricerca e dopo aver effettiva gestione del pay per click.

Tatoosa Creative Studio dispone di grandi competenze in merito ed e’ in grado di fornire i seguenti servizi :

  • analisi degli obiettivi del business:  assieme al cliente studiamo soluzioni su misura sulla base degli obbiettivi scelti.
  • analisi della concorrenza:  l’analisi della concorrenza  è una variabile strategica di vitale importanza. per capire punti forti e deboli della fetta di mercato proposta su internet.
  • definizione delle parole chiavi o frasi: a scelta delle parole chiave è una delle fasi fondamentali che condiziona in modo sostanziale l’esito della promozione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • ottimizzazione di siti web statici e dinamici: siamo in grado di ottimizzare sia siti dinamici che statici.
  • pianificazione e gestione di campagne Google Adwords, pay per click: e’ il processo che permette di riunire in modo logico tutti gli elementi strategici a disposizione al fine di facilitare il lavoro che sarà svolto in fase di sviluppo e lancio della campagna.

Lascia un commento