GESTIONE CAMPAGNA ADWORDS

Pay per click (PPC) e’ un metodo pubblicitario che permette al cliente di avere il proprio annuncio visibile nei principali motori di ricerca.

Gli annunci vengono visualizzati quando si esegue una ricerca in un motore di ricerca.

Essi di solito appaiono sul lato superiore, inferiore o destro della pagina dei risultati dei motori di ricerca (SERP) e sono identificati come siti a pagamento, Sponsored Links, Sponsored Listings, o elenchi consigliati.

Il vantaggio di una campagna di Search Engine Marketing è che si possono raggiungere i clienti nel momento in cui cercano i vostri prodotti e servizi. Inoltre si paga solo quando le persone alla ricerca dei prodotti e servizi unici effettivamente raggiunto il vostro sito web, è il modo più efficace per portare i clienti alla vostra azienda e migliorare il ritorno sull’investimento.

I nostri servizi

Selezione e ricerca parole chiave: il nostro studio e il cliente lavorano assieme per capire qual’e’ il target e di conseguenza identificare le parole chiave.

Creative Development: Scriviamo annunci personalizzati ed unici (titoli e descrizioni) per contribuire a massimizzare i click e i tassi di conversione.

– Landing Page: realizziamo “pagine di atterraggio” dei vostri annunci per migliorare le vostre conversioni di livello del sito.

– PPC impostazioni account: stabiliamo e controlliamo le impostazioni dei vostri annunci (max spesa giornaliera, tipo di corrispondenza, paesi, ecc) per massimizzare gli obiettivi di business.

– Gestione spesa: Forniamo attività di gestione PPC che include il monitoraggio delle variazioni di prezzo di offerta e di mantenimento della posizione della vostra offerta.

– PPC Analisi mensile: Eseguiamo ogni mese di analisi fine del rendimento della campagna, compresi i costi delle singole parole chiave, le conversioni e le tendenze delle prestazioni. Sviluppiamo un report scritto e organizziamo un incontro per discutere le attività mese precedente e le prossime iniziative.

– Campagna Miglioramenti: Vi suggeriremo e implementiamo il miglioramento della campagna PPC, comprese le modifiche al Titolo / Descrizione, le modifiche elenco di parole chiave, e gli adeguamenti dell’offerta.