Contributi filse

Contributi a fondo perduto fino a 5.000 € – FILSE Regione LIguria

digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese liguri.

Una finestra di tempo dal 5 al 8 maggio prossimi per le imprese che vorranno partecipare al bando regionale “Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree costiere”.

L’obiettivo del bando è quello di migliorare il livello di digitalizzazione che consenta di implementare l’efficienza dell’impresa e l’organizzazione del lavoro, di sviluppare soluzioni di e-commerce e di fruire della connettività a banda ultralarga.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura del 60% delle spese ammissibili. Il contributo massimo concedibile è pari 5.000 euro su una spesa complessiva di 8.333,33 euro, mentre l’investimento minimo ammissibile non può essere inferiore a 1.000 euro.

La concessione dei contributi seguirà l’ordine cronologico (procedura a sportello) e una Commissione valuterà nel merito i progetti presentati. I progetti andranno realizzati entro 12 mesi.

Tatoosa Creative è a disposizione per: 

  1. A) sviluppare il progetto di digitalizzazione dell’azienda nel suo complesso da presentare a FILSE;
  2. B) fornire preventivi da presentare a FILSE nelle specifiche aree di: 1) consulenza sull’innovazione digitale; 2) digital web marketing; 3) siti internet; 4) siti e-commerce e e-business; 5) brand strategy (logo, marchio, immagine coordinata, coordinato promozionale);

Puoi scaricare il bando completo qui.

(https://filseonline.regione.liguria.it/)

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.