sito web bar

Boma Caffè

BOMA CAFFE’ è una realtà a Varazze Marina dal lontano 2005. In questo momento la necessità di questo locale era di avere una presenza forte anche online, settore in cui non erano stati fatti ancora grandi investimenti.

Il cliente, già riconosciuto sul territorio, aveva bisogno di attirare l’attenzione dei suoi potenziali clienti B2C con un nuovo sito, con: una strategia comunicativa chiara, una grafica accattivante e coinvolgente, con una restaurazione della strategia di branding online. Per attirare l’attenzione del grande pubblico era necessario esaltare le caratteristiche di BOMA CAFFE’, un locale con uno splendido dehor fronte mare a Varazze Marina.

Abbiamo quindi realizzato un sito Internet per BOMA CAFFE’ che potesse essere in grado di attirare l’attenzione. Nella realizzazione abbiamo applicato una strategia di Content Creation per creare dei copy persuasivi e chiari che spiegassero in modo dettagliato le caratteristiche e i servizi offerti da BOMA CAFFE’. La sfida che ci siamo posti con questo locale è quello di essere il dehor fronte mare più amato su Varazze Marina. Il nostro obiettivo è che chiunque pensi a sorseggiare un bel caffè di fronte al mare oppure ad un pranzo veloce o ancora ad un aperitivo, pensi a questo locale.

La nostra missione digitale è quella di far diventare BOMA CAFFE’ un vero e proprio punto di riferimento a Verrazze Marina e che sia scelto da qualsiasi persona che voglia dedicare a sé stessa un momento della giornata unico e rilassante. Per far trasparire questo messaggio di unicità abbiamo deciso di adottare una strategia di social media marketing, quindi da Facebook a Instagram e una di web marketing attraverso un’ottimizzazione delle pagine web con la SEO. Lo scopo della nostra strategia infatti è quello di aumentare, giorno per giorno, i visitatori della pagina web e di conseguenza anche i clienti spendenti all’interno del locale. Abbiamo anche effettuato degli scatti che ritraessero il locale e il paesaggio circostante e delle grafiche impattanti a livello emotivo che potessero coinvolgere gli utenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.