Lillybi Casa Vacanze in Varazze 1 - Savona

Lillybi Casa Vacanze

Il progetto di restyling del sito web di Lillybi Casa Vacanze, è stato concepito con la fattiva collaborazione del cliente, allo scopo di eliminare il vecchio sito e costruirne uno più funzionale, con nuovi contenuti, dall’aspetto contemporaneo ed accattivante in modo da catturare l’attenzione del visitatore e la sua preferenza.

E’ stato sviluppato soprattutto con un occhio attento alla versione mobile.

Il sito è costituito da tre sezioni fondamentali:

ricettiva: dove viene illustrata la struttura in tutte le sue parti, con particolare attenzione agli appartamenti. Per ogni appartamento i possono trovare una ventina di foto con pianta 3d oltre ai servizi offerti.

outdoor: in oltre 10 pagine vengono indicate tutte le possibilità di escursioni, gite familiari, e luoghi storici dove poter trascorrere al meglio le proprie vacanze vicino a Lillybi Casa Vacanze.

news: gestire in piena autonomia dal cliente, con inserimento di testo ed immagini, dove si potrà trovare tutti gli eventi della zona e non solo. Aggiornare il sito web è il segno di una azienda viva che sta al passo con i tempi e a cui si può dare tranquillamente fiducia.

A breve saranno online anche le versioni in inglese e tedesco.

CONSULTA IL SITO WEB

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.