ASD Italian Yacht masters

Da oggi online il nuovo Sito Web Responsive di Italian Yacht Master, Associazione di Comandanti italiani nata con lo scopo di creare una community che promuova i valori dei membri e che permetta, in un mercato sempre più globale ed in costante evoluzione, la condivisione di competenze e conoscenze nel mondo della navigazione.

La costante realizzazione di iniziative, workshop, meeting, dibattiti, momenti di socializzazione e l’attiva collaborazione con importanti realtà impegnate da anni nel settore nautico, hanno dato vita ad una capillare rete di contatti ora ben visibili e consultabili nel nuovo Sito Web Responsive.

Esso si sviluppa inoltre con l’intento di creare un impatto visivo positivo ed immediato grazie ad un’impostazione moderna, chiara e ben fruibile nelle sue funzioni. L’accesso alle varie sezioni del menù infatti è veloce e semplice da eseguire.
La richiesta dei Capitani è stata quella di potersi gestire in autonomia il proprio profilo e noi abbiamo soddisfatto questa esigenza attraverso la realizzazione di un back-end  proprietario.  Attraverso lo stesso back-end l’amministratore è in grado inoltre  di gestire le news, i documenti PDF condivisi e i profili dei partner.

Il nuovo Sito Web Responsive vuole essere inoltre espressione di stile, di potenza, di tecnologia per ricondurre subito a quel  concetto di eccellenza e di impegno tanto caro a Italian Yacht Masters.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.