Lo spazio della grafica e dell’ illustrazione

Inizia in questa calda stagione estiva l’attività della Galleria Tatoosa con una piccola mostra dedicata a “Jacopo Oliveri – Jacopino fatomale”.

Nella nuova e attuale sede di Tatoosa Creative in Piazza Buccelli a Varazze (ora a Savona), si susseguiranno molteplici iniziative. La Galleria Tatoosa è uno spazio stabile a Varazze dedicato al progetto grafico e alla comunicazione visiva.

L’obiettivo delle attività della Galleria Tatoosa è la valorizzazione della professione del progettista grafico e dell’illustratore, l’analisi, la ricerca e lo studio sul progetto di comunicazione visiva e l’esposizione di lavori sperimentali, di ricerca ed innovazione nell’ambito della creatività.

Tatoosa Creative ha come prerogativa quella di promuovere nuovi strumenti di approfondimento, informazione e formazione sulla professione. La Galleria Tatoosa è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 17 e può accogliere piccole mostre ed esposizioni.

In occasione dell’inaugurazione sarà offerto un apertivo a base di vini e assaggi tipici liguri. 
L’ingresso è libero.

Lunedì 18 luglio, alle ore 17, s’inaugura presso la Galleria Tatoosa di Varazze la mostra “Mostra – Male”.

Partecipa all’ evento su Facebook.

Name: Jacopo
Surname: Oliveri
Date of birth: 10/05/1988
Cell: 3408238709
E-mail: Namecho@Hotmail.it

Jacopo Oliveri, in , arte Fatomale, nasce a Geniva nel1988. Da poco laureato alla Accademia delle Belle Arti di Bologna.
Dal 2007 Fatomale apre un blog fatomaleidea.blogspot.com, qui posta tutti i suoi lavori, i servizi fotografici e le recensioni che fa su festival del fumetto, illustrazione ed autoproduzione. Nel 2011 sfrutta la piattaforma tumblr per promuovere un progetto dal nome “This isn’t fatomale”, nel quale pubblica immagini, appartenenti a terzi, che lo suggestionano particolarmente.

Exhibitions:
My graphic novel has been exhibited at the show “We glad to have you among us: the stories of Stefano Benni”.
My work was selected for the contest “Fiuoco Fire, Foire” during Children’s Book Fair; Exhibition in collaboration with the various art academies in different states.

DISEGNI:
http://fatomaleidea.blogspot.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published.